Rumor – Nuove versioni rimasterizzate di Metal Gear Solid in arrivo anche su Nintendo Switch?

Metal Gear Solid HD
Un leak rivela il possibile ritorno della serie di Metal Gear con versioni rimasterizzate, anche sulla nostra ibrida di fiducia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo tassello del risveglio di Konami?

Dopo essersi allontanata dal mercato console e dopo aver lasciato riposare alcuni dei suoi brand più noti, sembra che Konami sia in procinto di far tornare in vita serie del calibro di Metal Gear Solid, Castlevania e Silent Hill.

Sembra proprio che Konami sia in procinto di lanciare una nuova collezione di versioni rimasterizzate di Metal Gear Solid, che comprenderà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

La notizia ha come fonte VGC ed è stata avvalorata da un leaker noto nell’ambiente come AestheticGamer. Questi afferma che la possibilità che Konami pubblichi una collection rimasterizzata dei tre capitoli è “vera al 100%” e che i tre giochi saranno disponibili sia singolarmente che in bundle. Il leaker dice anche che la collection sembra essere destinata per le consoles in “alta-risoluzione”, cosa che potrebbe escludere Nintendo Switch, ma alla domanda di un utente risponde dicendo che i giochi arriveranno praticamente su ogni piattaforma.

Questa mossa sembra tuttavia andare in controtendenza rispetto alla volontà espressa da Konami di riprendere le vendite di Metal Gear Solid 2 e Snake Eater 3D sul 3DS.

Vorreste che la collection dei classici Metal Gear approdasse anche su Nintendo Switch? Qual è il vostro capitolo preferito? Secondo voi possiamo aspettarci un ritorno della serie sulla nostra ibrida di fiducia?

Potrebbero interessarti

No more posts to show