Annunciato Grafaiai in Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto accoglie Grafaiai, un mostriciattolo ispirato all'aye-aye.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Di tipo Veleno/Normale

Dopo una serie di anticipazioni, i canali ufficiali Pokémon hanno rivelato un nuovo mostriciattolo di Paldea: si tratta di Grafaiai, il Pokémon Velenprimate.

Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale, Grafaiai è alto 0,7 m, pesa 27,2 kg ed è di tipo Veleno/Normale. Le sue abilità sono Agiltecnica e Velentocco. Sebbene non siano note le sue statistiche, Agiltecnica potrebbe far pensare a un mostriciattolo che eccelle in velocità.


Ecco la sua descrizione:

“Grafaiai è un Pokémon notturno. Quando cala il sole, si lecca le zampe e le dita per imbrattarle di veleno, con cui poi traccia dei motivi sugli alberi nel suo territorio. La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante. Questo Pokémon usa con perizia la saliva velenosa, il cui colore cambia in base all’alimentazione, per attaccare i nemici sputandogli addosso o graffiandoli dopo aver ricoperto i propri artigli di saliva. Quando Grafaiai percepisce un pericolo, il suo veleno si addensa rapidamente creando una potente tossina che, una volta assorbita, può immobilizzare una vittima per tre giorni interi.​


Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon? Lo aggiungerete al vostro team?

Potrebbero interessarti

No more posts to show