Pokémon Unite, in arrivo Mew, Dodrio e Scizor

Pokémon Unite Mew Dodrio Scizor
Ecco in arrivo Mew, Dodrio e Scizor su Pokémon Unite, oltre ad un evento che vi vedrà combattere contro allenatori storici.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuovi amatissimi personaggi ed un nuovo evento storico in arrivo!

Ecco un’altra serie di personaggi appena annunciati per Pokémon Unite in arrivo a settembre: in questo caso si tratterà di Mew, Dodrio e Scizor.

Mew sarà il primo ad arrivare, a partire dal 2 settembre, mentre Dodrio farà la sua comparsa dal 14 settembre. Invece, Scizor chiuderà le danze il 28 settembre.

Tra le particolarità segnaliamo il fatto che Mew possiede un maggior numero di mosse da poter imparare rispetto agli altri Pokémon, oltre a poter dimenticare e imparare le mosse durante la battaglia. I giocatori potranno collezionare parti di murales per avere la possibilità di combattere come Mew.

Un altro importante annuncio sempre per Pokémon Unite riguarda il Legacy Trainer Showdown in cui i giocatori potranno sfidare potenti allenatori storici presi dalle varie generazioni. Questo evento avrà luogo dal 9 settembre al 6 ottobre.

Inoltre, presto saranno aggiunte al gioco le Rovine celesti di Theia, come nuovo campo di battaglia: siamo sicuri che potrete trovarci molti Pokémon leggendari.

Nel video di seguito è possibile vedere il trio in arrivo composto da Mew, Dodrio e Scizor ed anche qualche anticipazione sull’evento Legacy Trainer Showdown.

Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch tramite eShop, oltre che su dispositivi iOS e Android. Siete pronti a giocare con Mew, Dodrio e Scizior? Combatterete nel nuovo Legacy Trainer Showdown?

Potrebbero interessarti

No more posts to show