La beta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live arriva in nuove località

pokemon-tcg-live-nintendon
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live, l'applicazione per giocare online, è disponibile in beta per nuove località, ma nessuna notizia per l'Italia.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per l’Italia, a quanto pare, dovremo ancora aspettare

Si avvicina sempre di più l’uscita ufficiale per Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live, il gioco di carte Pokémon virtuale per PC e dispositivi mobili.

Lo scorso maggio, una beta era stata resa disponibile per i residenti in Canada. Ora, The Pokémon Company ci fa sapere che la stessa beta è arrivata in alcune nuove località mondiali: Australia, Nuova Zelanda, Messico e nuovamente Canada.

Pokémon TCG Live sarà un modo tutto nuovo per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in maniera totalmente digitale. Sul sito ufficiale sono stati pubblicati i requisiti minimi per eseguirlo su PC, e sembra essere facilmente riproducibile su qualsiasi dispositivo moderno, anche di fascia bassa.

Non abbiamo ancora notizie sulla data d’uscita della versione finale, né sull’ipotetico arrivo della beta in Italia, quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di The Pokémon Company.

Vorreste provare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live?

Potrebbero interessarti

No more posts to show