Il Nintendo Live 2022 è stato annunciato e si terrà in Giappone

nintendo-live-nintendon
Il Nintendo Live, famoso evento giapponese a tema Nintendo, fa il suo ritorno quest'anno con tornei, giochi da provare e concerti dal vivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il ritorno di un evento molto apprezzato

La pandemia ha causato l’annullamento di numerosissimi eventi, anche grandi fiere che si sono tenute annualmente e senza sosta negli ultimi anni, ma fortunatamente il miglioramento della situazione sanitaria mondiale sta permettendo di riprendere il loro normale corso.

È il caso del Nintendo Live, un evento annuale previsto in Giappone, in pausa dal 2019 ma che vedrà la sua nuova iterazione nel 2022.

Ovviamente, verranno prese le adeguate misure per la sicurezza sanitaria: i partecipanti dovranno indossare le mascherine, e verranno scelti attraverso un’estrazione casuale.

Durante l’evento si svolgeranno tornei, sarà possibile provare i giochi esposti e sarà possibile anche assistere a spettacoli musicali. Ci saranno tornei di Splatoon 3 e Super Smash Bros. Ultimate, e ci saranno anche premi da assegnare ai vincitori.

Il Nintendo Live 2022 si terrà al Tokyo Big Site di Odaiba l’8 e il 9 ottobre 2022, e per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi piacerebbe farne parte?

Potrebbero interessarti

No more posts to show