Tempo che l’entusiasmo inizi a guadagnare velocità?
Syluhxhunter è un nome piuttosto noto per l’attendibilità dei suoi leak riguardanti Nintendo. Questo utente è colui che aveva confermato l’uscita di Bayonetta 3 per il 28 ottobre e che aveva condiviso dettagli piuttosto accurati riguardo al recente Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, dettagli confermati poi il giorno stesso del leak.
Risulta quindi interessante riportare alcune notizie riguardanti F-Zero emerse proprio ieri, sempre da questa stessa fonte. Il nostro leaker avrebbe condiviso un codice binario, la cui traduzione sarebbe “You Got Boost Power”, una frase che i fan di F-Zero non tarderanno a riconoscere. Poi Syluxhunter ha pubblicato questo scambio su Twitter:
Maybe manage your expectations a little but yes, you were right.
— Sylux (@Syluxhunter) July 19, 2022
Come si vede dal tweet quindi, potrebbe davvero esserci qualcosa di relativo a F-Zero in lavorazione, anche se potrebbe trattarsi di un remake o remaster e non semplicemente di un nuovo capitolo.
Cosa ne pensate di questo leak relativo ad F-Zero? Vorreste vedere un ritorno della serie? Preferireste una versione aggiornata di uno dei vecchi titoli o un nuovo capitolo?