Rumor – Un progetto legato ad F-Zero potrebbe essere in lavorazione

F-Zero Cover
Un leaker piuttosto affidabile avrebbe condiviso alcuni elementi che fanno pensare a un possibile ritorno di F-Zero.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tempo che l’entusiasmo inizi a guadagnare velocità?

Syluhxhunter è un nome piuttosto noto per l’attendibilità dei suoi leak riguardanti Nintendo. Questo utente è colui che aveva confermato l’uscita di Bayonetta 3 per il 28 ottobre e che aveva condiviso dettagli piuttosto accurati riguardo al recente Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, dettagli confermati poi il giorno stesso del leak.

Risulta quindi interessante riportare alcune notizie riguardanti F-Zero emerse proprio ieri, sempre da questa stessa fonte. Il nostro leaker avrebbe condiviso un codice binario, la cui traduzione sarebbe “You Got Boost Power”, una frase che i fan di F-Zero non tarderanno a riconoscere. Poi Syluxhunter ha pubblicato questo scambio su Twitter:

Come si vede dal tweet quindi, potrebbe davvero esserci qualcosa di relativo a F-Zero in lavorazione, anche se potrebbe trattarsi di un remake o remaster e non semplicemente di un nuovo capitolo.

Cosa ne pensate di questo leak relativo ad F-Zero? Vorreste vedere un ritorno della serie? Preferireste una versione aggiornata di uno dei vecchi titoli o un nuovo capitolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show