Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey arriva in Occidente ad Agosto

Il gioco di Shin-chan per Nintendo Switch arriva ad agosto anche in Occidente, dopo una prima release in Giappone l'anno scorso.

Condividi l'articolo

Le avventure di Shin-Chan approdano anche in Europa e America

A riportare la notizia sono stati Publisher Neos Corporation e lo sviluppatore Millennium Kitchen: Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey arriva ad Agosto anche in Occidente dopo il suo originale rilascio nel 2021 per il solo suolo giapponese.

Dal sito ufficiale del gioco (e, ovviamente, dai gameplay della già rilasciata versione nipponica) possiamo già conoscere alcune feature del titolo: la storia è circoscritta in 30 giorni di vacanza in cui il simpaticissimo Shin-Chan potrà interagire con tantissimi elementi; potrà pescare, cacciare insetti, dialogare con gli abitanti di Assou, la città vacanze in cui si ambienta tutto il gameplay, in un life-simulator alla Animal Crossing.

Qualora queste informazioni non bastassero a incuriosirvi, ecco il trailer della versione giapponese, dall’anno scorso:

Noi non vediamo l’ora di immergerci nel mondo di Shin-chan, ancora una volta catturati dal suo tipico umorismo e dai suoi coloratissimi personaggi. E voi giocherete questo particolarissimo titolo per Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti