Il gamer che aveva predetto l’uscita di Switch Splatoon modello OLED parla di un nuovo modello di Switch in arrivo

Splatoon 3 Model OLED
Il leaker dell'edizione speciale di Switch OLED a tema Splatoon 3 parla di un possibile annuncio di un modello di Switch potenziato a settembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ripartono le speculazioni su un modello potenziato di Switch?

Proprio quello stesso utente che aveva predetto l’arrivo di Nintendo Switch in edizione speciale Splatoon 3 (modello OLED) avrebbe anche suggerito che Nintendo stia preparando l’annuncio di un modello più potente di Switch per il prossimo settembre. Questo utente, che per il momento ha preferito rimanere anonimo, ha anche confermato di non voler discutere oltre questo presunto nuovo modello che probabilmente sarà rivelato a fine estate. Tuttavia, questi ha confermato di averne già parlato in un suo post del mese scorso, e che i fan di Nintendo dovranno essere pronti per “l’alba dei 60 frames”.

Queste dichiarazioni, per quanto possano far sognare e nuovamente speculare tutti i fan di Nintendo, sono da trattarsi come rumor e ovviamente la grande N non ha mai confermato di essere al lavoro su un modello simile.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Il leaker di Switch Splatoon modello OLED avrà fatto di nuovo centro? Possiamo aspettarci più notizie a settembre?

Potrebbero interessarti

No more posts to show