Rumor – Emily Rogers ha parlato di un nuovo Fire Emblem per Nintendo Switch

Fire Emblem
L'insider Nintendo, Emily Rogers, ha condiviso alcune voci sulle caratteristiche di un nuovo possibile titolo della serie Fire Emblem.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una storia nuova, frutto di un’importante collaborazione.

La nota insider Nintendo, Emily Rogers, ha condiviso alcuni dettagli riguardo a un nuovo titolo della serie Fire Emblem che al momento è in sviluppo per i sistemi della famiglia Nintendo Switch. Nintendo non ha confermato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo gioco della serie, quindi per il momento non si tratta di nient’altro che voci di corridoio. Secondo Rogers il gioco doveva essere annunciato durante il trentesimo anniversario della saga di Fire Emblem, ma Nintendo avrebbe deciso di occupare più tempo per rifinirlo. Il nuovo titolo della serie Fire Emblem dovrebbe essere una collaborazione tra i tre studi di sviluppo Intelligent Systems, Koei Tecmo e Gust e dovrebbe anche avere una storia completamente nuova.

Ecco i punti salienti delle anticipazioni di Emily Rogers:

  • Il prossimo gioco di Fire Emblem sarà un nuovo titolo, non un remake.
  • Il gioco sarà una collaborazione tra Intelligent Systems, Koei Tecmo e Gust (divisione di Koei Tecmo Holdings).
  • Gust ha fornito grossa assistenza a livello di realizzazione visiva e grafica. La grafica sarà migliore di quella di “Three Houses”.
  • Questo titolo era originariamente destinato a celebrare il trentesimo anniversario della serie di Fire Emblem. Il gioco è stato completato da più di un anno.
  • Il personaggio principale ha degli strani capelli blu e rossi. Sua madre è un drago.
  • La nuova meccanica “Emblems” permetterebbe ai giocatori di evocare personaggi dei Fire Emblem del passato per la propria squadra.

Cosa ne pensate di queste voci diffuse da Emily Rogers? Secondo voi i tempi sono maturi per un nuovo capitolo di Fire Emblem?

Potrebbero interessarti

No more posts to show