Bright Memory: Infinite arriverà su Nintendo Switch

Sono state rivelate nuove piattaforme che accoglieranno Bright Memory: Infinite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’uscita dello sparatutto in prima persona è stata confermata per la console ibrida

Durante il Future Games Show, Playism e FYQD-Studio hanno annunciato che Bright Memory: Infinite sarà pubblicato anche su Nintendo Switch. Non è stata condivisa una data di uscita specifica.

Di seguito alcune informazioni del titolo:

Storia

Siamo nel 2036. Uno strano fenomeno a cui nessuno scienziato riesce a dare una spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in varie regioni per investigare su di esso. Ha presto scoperto che questi strani avvenimenti sono collegati a un antico mistero: la storia ignota di due mondi che sta per venire alla luce…

Gameplay

Bright Memory: Infinite fonde sparatutto in prima persona e giochi d’azione per un’esperienza super dinamica. Combina tra loro tecniche e abilità per devastare i nemici con combo spettacolari. La tua fida spada ti permette di falciare orde di nemici e persino di deflettere i proiettili. Puoi personalizzare le armi che troverai con vari tipi di munizioni. A seconda della situazione, scegli tra bombe incendiare, sticky bomb, missili a ricerca e tanto altro.

Ecco il trailer ufficiale:


E voi lo attendete? Sceglierete di giocarci in modalità fissa o portatile?

Potrebbero interessarti

No more posts to show