L’app del catalogo SNES si aggiorna alla versione 3.3.0 e festeggia il 30° anniversario di Kirby

Un nuovo update al catalogo SNES di Nintendo Switch Online aggiorna tre titoli della libreria.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I classici di Kirby in una veste nuova

Il catalogo SNES del Nintendo Switch Online si è aggiornato alla versione 3.3.0. L’update aggiunge le versioni speciali di Kirby Super Star, Kirby’s Dream Course e Kirby’s Dream Land 3.

Ecco alcune informazioni sulle versioni speciali:

Kirby Super Star

In questa versione speciale di Kirby Super Star, le modalità segrete sono tutte sbloccate! La vendetta di Meta Knight, Milky Way Wishes e l’Arena sono tutti disponibili, così come il menu Sound Room, un caposaldo della serie Kirby. In Milky Way Wishes non potete copiare le abilità dai nemici come fareste normalmente, ma è possibile appropriarsene utilizzando l’abilità Copia Deluxe. Così potete usare quando volete un’abilità che avete acquisito, non c’è bisogno di trattenersi!

Kirby’s Dream Course

In questa versione speciale di Kirby’s Dream Course, tutte le modalità segrete sono sbloccate! Avete a disposizione diverse opzioni tra cui scegliere. Queste nuove opzioni includono Play Extra Course, Normal Course, Extra Course e persino l’opzione Dance Select nella Sound Room. È ora di ballare!

Kirby’s Dream Land 3

In questa versione speciale di Kirby’s Dream Land 3, tutte le modalità segrete sono sbloccate! Quando la versione originale è stata rilasciata in Giappone nel 1998, il sito web giapponese diceva: “I giochi di questi tempi sono davvero difficili. Non vi piacerebbe planare dolcemente e facilmente? L’attesa è finita, perché Kirby è tornato ed è pronto a giocare con chiunque e con tutti!”

Kirby e i suoi amici sono in missione per salvare il Pianeta Pop, ma in questa versione speciale Kirby ha già completato il suo compito al 100%. Tutte le fasi sono disponibili, ma non è tutto: potete anche ascoltare tutte le canzoni del gioco nella Sound Room, oppure giocare a Super NES MG5. Jumping e Boss Butch! con tutto azzerato. Potete persino visualizzare le scene dell’evento e ciascuno dei tre finali.


La versione 3.3.0 dell’app SNES del Nintendo Switch Online è già disponibile al download.

Potrebbero interessarti

No more posts to show