Universal Studios Hollywood rivela nuovi dettagli su Mario Kart: Bowser’s Challenge

mario-kart-koopa-challenge NintendOn
Lo studio ha svelato il funzionamento di Mario Kart: Bowser's Challenge, una delle attrazioni più caratteristiche del Super Nintendo World.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una giostra che sfrutterà gli occhiali per la realtà aumentata

Universal Studios Hollywood è pronta ad accogliere Super Nintendo World, un parco divertimenti a tema Super Mario. A tal proposito, sono stati rivelati nuovi dettagli su una delle attrazioni: si tratta di Mario Kart: Bowser’s Challenge, noto in Giappone come Mario Kart: Koopa’s Challenge.

Lo studio ha affermato che, nella prossima apertura in California, “gli ospiti e i fan si ritroveranno immersi in una delle giostre più grandi e interattive del mondo“. Mario Kart: Bowser’s Challenge offre un mix di realtà aumentata con tecnologia di mappatura di proiezione.

L’attrazione è una cornucopia multisensoriale di colori, suoni e movimento che permette agli ospiti di spostarsi in ambienti familiari attraverso l’uso creativo e l’integrazione di occhiali per la realtà aumentata (AR) montati sulla testa, che distinguono la giostra dalle altre presenti nel parco.

Di seguito un video dimostrativo:


Super Nintendo World aprirà negli Universal Studios di Hollywood all’inizio del 2023.

Potrebbero interessarti

No more posts to show