Un’iniziativa unica del Fuorisalone 2022
Capita spesso di giocare titoli Nintendo Switch in occasioni particolari, come le varie fiere dedicate ai videogiochi e ai fumetti, ma difficilmente ricapiterà un’opportunità come quella che sta per offrire Nintendo in collaborazione con Febal Casa.
Dal 6 al 12 giugno a Milano, infatti, sarà possibile salire su un tram molto particolare, allestito al suo interno come una casa moderna, e arredato con mobili Febal. Non solo: all’interno di questo tram sarà anche possibile giocare ad un Nintendo Switch, proprio come se vi trovaste in una casa.
Martedì 7 e giovedì 9 giugno sarà possibile giocare a Mario Kart 8 Deluxe, mentre sabato 11 giugno la console a bordo del tram permetterà ai passeggeri di provare Mario Strikers: Battle League Football, gioco che per quella data sarà uscito da un solo giorno.
Per quanto riguarda Mario Strikers c’è già una demo prevista per il prossimo weekend, ma nel caso doveste perdere quella occasione, salire sul tram Febal a Milano centrale potrebbe essere un modo alternativo per mettere le mani sul gioco prima di acquistarlo.
Cosa ne pensate di questa iniziativa?