La demo a tempo di Mario Strikers: Battle League Football è disponibile per il download

mario-strikers-battle-league-nintendon
In attesa che Mario Strikers: Battle League Football arrivi il 10 giugno 2022, ci saranno diverse opportunità per provarlo in anteprima con una demo a tempo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La versione di prova permetterà a tutti di testare il gioco in anteprima

Ci avviciniamo alla data d’uscita di Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo capitolo della serie sportiva Mario Strikers in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 10 giugno, ma come di consueto sarà possibile provare il titolo anticipatamente grazie a una demo gratuita.

Nintendo ci fa sapere, tramite comunicato stampa, che la versione di prova del gioco si intitola Demo First Kick, ed è già disponibile per il download. Scaricandola, sarà già possibile accedere al tutorial per comprendere le meccaniche fondamentali del gioco, ma per giocare online effettivamente sarà necessario aspettare.

I server saranno aperti in 6 diverse sessioni, della durata di un’ora per ogni sessione, nelle seguenti date:

  • Sabato 4 giugno 05:00 – 06:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 13:00 – 14:00 CEST
  • Sabato 4 giugno 21:00 – 22:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 5:00 – 6:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 13:00 – 14:00 CEST
  • Domenica 5 giugno 21:00 – 22:00 CEST

Per giocare sarà necessario avere un abbonamento a Nintendo Switch Online, ma c’è una novità: tutti gli utenti che non possiedono un abbonamento attivo, a partire dal 2 giugno alle ore 12:00 potranno richiedere una prova gratuita di 7 giorni a Nintendo Switch Online, anche se hanno già usufruito della stessa prova in passato. Questo permetterà non solo di giocare al First Kick di Mario Strikers senza limitazioni, ma sarà un’ulteriore opportunità per provare gratuitamente ancora una volta il Nintendo Switch Online in tutte le sue funzionalità per una settimana.

Come di consueto, una volta terminate le sessioni di gioco non sarà più possibile provare Mario Strikers in versione demo. Se siete interessati, non lasciatevi sfuggire questa opportunità per provare il gioco prima dell’uscita!

Siete interessati ad acquistare Mario Strikers? Proverete questa demo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show