Una cosplayer ha ricreato un Guardiano di Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo Switch trailer The Legend of Zelda: Breath of the Wild 720p DLC Eiji Aonuma
Allison Chase, cosplayer attiva su TikTok, ha ricreato un Guardiano da Breath of the Wild. Sul suo profilo è disponibile un video di ogni passaggio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una ricostruzione fedele nei minimi dettagli: ecco il Guardiano di Allison Chase

Allison Chase, una cosplayer attiva su TikTok, ha da poco ultimato uno dei suoi progetti più ambiziosi: un Guardiano da The legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il modello è completo davvero di tutto: la parte superiore girevole, le luci blu (che diventano rosse in preparazione ad un attacco), i suoni tipici emessi dal nemico e persino del muschio a ricoprire l’antica arma del popolo Hylia.

Il progetto era stato avviato a inizio anno e sin dalle sue fasi preparatorie Allison ha condiviso ogni step con i suoi fan sull’app. Vi linkiamo qui la primissima parte della sua creazione.

Ora il Guardiano è pronto per essere esposto al Florida‘s MegaCon per il quale è stato preparato. Speriamo che la sua ideatrice voglia riproporlo anche in qualche fiera più vicina al Bel Paese!

Potrebbero interessarti

No more posts to show