La maggior parte degli americani abbonati a Switch Online ha preso il Pacchetto Aggiuntivo

Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo NintendOn
I dati sul Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online sono molto incoraggianti: secondo Nintendo, il servizio sarebbe particolarmente popolare in America.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I contenuti extra di Switch Online continuano a spopolare

Il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online è stato lanciato, tra eccitazione e critiche dei fan, il 26 ottobre dello scorso anno, e con il tempo ha continuato a guadagnare popolarità.

Inizialmente, la scarna libreria di titoli Nintendo 64 e SEGA Genesis, oltre ai problemi di emulazione di alcuni giochi inclusi, avevano scaldato gli animi degli iscritti che si aspettavano un servizio decisamente più rifinito, soprattutto per il costo a cui viene proposto.

Nonostante tutto, però, Nintendo ha continuato a mitigare i problemi presenti nel Pacchetto Aggiuntivo, ampliando la libreria di giochi emulabili, risolvendo bug e includendo ulteriori benefici al suo interno (tra cui il recente Pass Percorsi per Mario Kart 8 Deluxe).

La perseveranza di Nintendo sembra essere stata apprezzata e premiata dal pubblico, in quanto, secondo quanto riportato dalla sessione di Q&A relativa ai risultati finanziari di Nintendo per l’anno fiscale 2021/2022, la maggior parte dei giocatori americani abbonati a Nintendo Switch Online hanno scelto di prendere anche il Pacchetto Aggiuntivo.

Il numero di membri abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo continua a crescere con costanza, e sempre più persone abbonate a Nintendo Switch Online scelgono di optare anche per questi ulteriori servizi. Il rapporto tra gli abbonati con Pacchetto Aggiuntivo e il totale degli abbonati è particolarmente alto negli Stati Uniti.

Insomma, a quanto pare il sovrapprezzo del Pacchetto Aggiuntivo non ha scoraggiato gli utenti Nintendo, che, almeno stando alla quantità di abbonamenti, sembrano già apprezzare in larga parte il servizio.

Voi siete abbonati al Pacchetto Aggiuntivo? Desiderereste che Nintendo includesse altri contenuti?

Potrebbero interessarti

No more posts to show