Il sito ufficiale per il titolo in uscita condivide preziose informazioni sulla versione per Nintendo Switch
Klonoa sta per tornare su tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch, con Klonoa Phantasy Reverie Series, a cui è stato da poco dedicato un sito ufficiale in lingua giapponese.
Il sito, a cui potete accedere da qui, condivide dati sulle varie versioni del gioco. Sappiamo con certezza, perciò, che la mascotte di Bandai Namco performerà sull’ibrida di casa Nintendo “fino a” 60 fps. In termini di risoluzione, otterrà un massimo di 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Bandai Namco usa di nuovo il termine “fino a”, quindi la risoluzione potrebbe diminuire leggermente durante le scene più faticose.
La dimensione del file per la serie Klonoa Phantasy Reverie è di circa 8 GB su Switch. Leggermente inferiore rispetto ad altre piattaforme, che si stima siano 12 GB. Inoltre viene confermata la compatibilità con il Pro Controller Nintendo e coi JoyCon tenuti orizzontalmente.
Vi ricordiamo infine che Klonoa Phantasy Reverie Series approderà su Switch l’8 luglio del 2022. Conterrà anche edizioni rimasterizzate di Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil.