Nexomon + Nexomon Extinction: Complete Collection è in arrivo su Switch

Un'edizione adatta ai vecchi e nuovi giocatori sarà pubblicata entro la fine di quest'anno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Domatori a raccolta!

PQube ha annunciato un pacchetto che include tutte e due le avventure dei mostriciattoli, in uscita alla fine del 2022.

Entrambi i titoli sono già stati pubblicati sulla console ibrida di Nintendo. Tuttavia, presto saranno disponibili in bundle. Inoltre, includeranno nuovi Nexomon.

Di seguito alcune informazioni aggiuntive:

Abbiamo sentito che sono stati avvistati nuovi Nexomon. Tenete d’occhio questi rari e inediti mostriciattoli, che appariranno nel post-game del gioco incluso in “Nexomon + Nexomon: Extinction: Complete Collection”!

Prismazor è un Nexomon pianta popolare nella community e ha persino vinto un concorso di popolarità fra i domatori. Non solo è imponente, ma combatte anche con abilità incredibili. Questo Nexomon è versatile e ha dimostrato di essere il preferito dei domatori più esperti.

Carnagrius – i Carnagrius non amano particolarmente gli umani. Molto tempo fa, questi hanno distrutto il loro habitat naturale, rendendoli cauti nei confronti dei domatori. Sebbene sia difficile guadagnarsi la fiducia dei Carnagrius, una volta ottenuta diventano compagni inseparabili.

Jeeta – a oggi, Jeeta è il Nexomon più veloce. Nessun mostriciattolo si avvicina alla sua rapidità di movimento. Jeeta usa il sistema nervoso elettrificato per far partire i suoi muscoli come nessun altro Nexomon. Non lo vedrai nemmeno arrivare.

Ecco il trailer ufficiale di Nexomon + Nexomon Extinction: Complete Collection:


E voi attendete il pacchetto completo? O avete già giocato ai singoli titoli?

Potrebbero interessarti

No more posts to show