Pokémon Unite: disponibile il nuovo abbonamento mensile

Pokémon-UNITE-2-NintendOn
Pokémon Unite lancia lo UNITE Club, un abbonamento pieno di bonus per i giocatori, al prezzo mensile di 10,49 euro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco il Pokémon UNITE Club: caratteristiche, prezzo mensile e precisazioni

Nelle scorse ore è stato annunciato, sia in game che nel profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite, lo UNITE Club, un abbonamento mensile ricco di contenuti a cui i giocatori possono accedere già adesso. Ma in cosa consistono i benefit del pass e a chi conviene sottoscrivere l’iscrizione al servizio?

Innanzitutto, UNITE Club costerà 10,49 euro al mese (più o meno l’equivalente dei $9,99 a cui é venduto negli Stati Uniti). Per chi fosse indeciso sulla convenienza del prezzo, basti pensare che questo abbonamento garantirà agli iscritti 40 gemme in regalo per accesso giornaliero, e quindi cumulative, il cui valore dallo shop sarebbe di $19,99.

Ma non é tutto! I bonus consistono infatti anche (e in realtà prevalgono proprio questo tipo di regali) in set d’abbigliamento, siano essi per i Pokémon (quelli che su Pokémon Unite vengono chiamati Holowear) o per l’avatar di gioco. Otterremo infatti un set Holowear e un set per l’avatar al mese e anche la possibilità di provare due Holowear ogni settimana. Ogni settimana poi ci sarà un 10% di sconto sugli articoli di moda più recenti. Altri bonus riguardano cornici icona, fumetti per le chat e soprattutto due prove di licenze Unite alla settimana.

Tuttavia se giocate a Unite sia da mobile che da Nintendo Switch e siete interessati a sottoscrivere l’abbonamento badate bene: alcuni bonus possono essere riscattati solo sul dispositivo su cui si sottoscrive l’abbonamento. Fortunatamente ciò non vale per tutto; gli articoli di moda, ad esempio, sono al sicuro. In più qualora decideste di disdire, ricordate sempre di farlo in anticipo, perché l’iscrizione prevede un rinnovo mensile automatico.

E voi vi unirete allo UNITE Club? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show