Jeff Grubb torna a parlare di WindWaker/Twilight Princess per Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD Soundtrack
Nintendo potrebbe davvero riportare The Windwaker e Twilight Princess su Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una nuova infornata di rumors per la serie di Zelda

Ormai è usanza comune rumoreggiare su ogni possibilità circa il futuro del mercato videoludico, non solo su futuri servizi ma anche su grandi ritorni dal passato. Questi rumors di sovente riguardano Nintendo e le sue esclusive, soprattutto giochi pubblicati su console di vecchia generazione che potrebbero tornare nuovamente su Nintendo Switch.

Questo è il caso di The Legend of Zelda: The WindWaker e The Legend of Zelda: Twilight Princess, due dei giochi più apprezzati dal fandom Nintendo e pubblicati, in ordine, su Gamecube e Wii e il successivo su Gamecube, Wii e Wii U.

Stando a Jeff Grubb, noto insider del settore, Nintendo potrebbe pubblicare veramente una collection contenente questi due titoli su Nintendo Switch, radunati in un unico pacchetto omnicomprensivo.

Jeff Grubb

Vogliono avere qualcosa di Zelda ogni anno, si sono aggrappati a questo, perché non dovrebbero pubblicarlo quest’anno, e se non pubblicano questo o qualche altra cosa di Zelda quest’anno invece di aspettare per Breath of the Wild 2, semplicemente non capisco.
Penso che questo gioco, per quanto fosse trattato come uno scherzo nel video di Mega64, uscirà effettivamente ad ottobre. Come penso che avremo un remaster di Metroid Prime a novembre e che avremo Advance Wars 1 + 2 a dicembre.

Ovviamente ricordiamo che bisogna sempre prendere queste informazioni con le pinze, ma tutto ciò lascia comunque a pensare. Vedremo davvero mai questi due capitoli di The Legend of Zelda pubblicati su Nintendo Switch? E, soprattutto, saranno davvero venduti in un pacchetto unico?

Potrebbero interessarti

No more posts to show