Xenoblade Chronicles 3, pubblicato un nuovo artwork con i protagonisti

Xenoblade-Chronicles-3-NintendOn
Sul sito di Nintendo America è stato pubblicato, forse per errore, un artwork di Xenoblade Chronicles 3 in cui si vedono i protagonisti inquadrati di spalle.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno dei titoli più attesi quest’anno per Nintendo Switch è sicuramente Xenoblade Chronicles 3, nuovo capitolo principale della serie Monolith Soft che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Le informazioni che fino ad ora Nintendo ha rilasciato non sono moltissime anche se, periodicamente, la software house pubblica sui vari canali social diverse curiosità e immagini.

Una di queste, probabilmente per errore visto che non è accessibile semplicemente navigando sul sito, è stata pubblicata sul sito di Nintendo of America e mostra i protagonisti di questa nuova avventura, tutti inquadrati di spalle.

In questo splendido artwork possiamo vedere Noah, Lanz, Eunie, Mio, Taion e Sena, oltre alla spada spezzata di Mechonis e al corpo del Titano Urayano. L’inquadratura è tipica della serie, l’abbiamo spesso vista sia in occasione del primo capitolo con Shulk e i suoi amici, oltre che in Xenoblade Chronicles 2 con Rex e compagni.

Secondo le parole del director Tetsuya Takahashi, quest’immagine è stata pensata “tra la fine dello sviluppo di Xenoblade Chronicles e l’inizio dello sviluppo di Xenoblade Chronicles 2“. Il lancio di Xenoblade Chronicles 3 è previsto per settembre di quest’anno; manca ancora molto, ma qualsiasi notizia o immagine riguardanti questo attesissimo RPG non può che farci piacere.

UPDATE: Xenoblade Chronicles 3 uscirà a luglio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show