Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è in arrivo in autunno su Nintendo Switch

Attraverso un nuovissimo trailer, Spike Chunsoft ha annunciato che Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness sarà disponibile quest'autunno su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile anche un edizione da collezione

Nella giornata di oggi, lo sviluppatore Spike Chunsoft ha mostrato un nuovissimo trailer per Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo videogioco RPG basato sul famoso manga di Akihito Tsukushi, annunciando anche il periodo d’uscita. Il titolo è infatti atteso quest’autunno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Il gioco è stato annunciato lo scorso maggio e promette di accontentare tutti fan della serie, ricreando un’esperienza fedele al manga e all’anime. Racconterà una storia nuova di zecca, che ha inizio con l’incontro di Riko e Reg, supervisionata da Akihito Tsukushi

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà pubblicato in Europa da Numskull Games e saranno anche disponibili due edizioni fisiche (standard e da collezione), che saranno preordinabili molto presto attraverso il sito ufficiale del gioco.

Conoscevate già la serie Made in Abyss? Cosa ne pensate di questo nuovissimo trailer?

Potrebbero interessarti

No more posts to show