Chrono Cross, arriva l’edizione fisica in Asia

Sognavate una copia fisica per Chrono Cross? Play-Asia ha la soluzione perfetta per voi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo storico JRPG si prepara a tornare sulla scena

Chrono Cross, il seguito diretto dell’amatissimo Chrono Trigger, si prepara a tornare alla ribalta grazie alla versione rimasterizzata per tutte le console, compreso Nintendo Switch. Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct da parte di Square-Enix, il titolo per ora aveva ricevuto conferma della sola versione digitale.

Malgrado nel nostro mercato, attualmente, la situazione pare rimarrà tale, in Asia invece potranno godere di un’edizione fisica con tanto di traduzione completa in Inglese. La pagina relativa è infatti comparsa sul famoso Play-Asia, sito specializzato nella vendita di prodotti asiatici e punto d’appoggio per gli acquisti internazionali di ogni appassionato di praticamente ogni cosa proveniente da paesi come il Giappone o la Cina.

Ancora non sappiamo se il gioco arriverà in versione fisica anche in Europa, ma l’aspetto positivo è che acquistando la copia su Play-Asia potremo comunque giocarlo anche in Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e, fortunatamente, anche in Italiano.

A giudicare dalla pagina di vendita non paiono esserci contenuti extra per l’edizione fisica, ma considerando un prezzo di poco superiore ai 37€ possiamo essere sicuri che ogni amante dei JRPG vorrà procurarsene almeno una copia da inserire nella propria libreria videoludica.

Potrebbero interessarti

No more posts to show