Earthworm Jim 2, Dig Dug II e Mappy-Land sono ora disponibili su Nintendo Switch Online

Nintendo-Switch-Online-Marzo-NintendOn
La grande N ha annunciato i tre nuovi classici che verranno introdotti all'interno di Nintendo Switch Online: Earthworm Jim 2, Dig Dug II e Mappy-Land.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il servizio dà il benvenuto a tre nuovi classici

La grande N ha presentato una nuova sorpresa per tutti gli abbonati di Nintendo Switch Online, ospitando tre nuovi titoli all’interno del catalogo NES e SNES. Earthworm Jim 2, Dig Dug II e Mappy-Land sono infatti i nuovi classici che Nintendo ha reso disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio.

Earthworm Jim 2 è il secondo capitolo della bizzarra serie realizzata dalla software house Shiny Entertainment, rilasciato originariamente nel 1995 e accolto con entusiasmo da tutti i giocatori. Dig Dug II: Trouble in Paradise, sequel del grande classico arcade pubblicato da Namco nel 1982, riprende il gameplay del capitolo originale proponendo un’ambientazione del tutta nuova.

Mappy-Land, arrivato in occidente nel 1989 su NES, è probabilmente il titolo meno conosciuto dei tre ed è il seguito del gioco arcade del 1983 che vede come protagonista il piccolo topolino Mappy. Viaggeremo attraverso varie aree a tema, raccogliendo sei oggetti e cercando di evitare Goro e la sua banda.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Quali altri titoli vorreste all’interno di Nintendo Switch Online?

Potrebbero interessarti

No more posts to show