Disponibile a breve
Attraverso un breve trailer pubblicato su YouTube, il publisher RedDeerGames ha annunciato Floogen, un nuovo platform in stop motion realizzato dallo sviluppatore Ian Levesque. Il titolo ricorda molto The Neverhood, avventura grafica del 1996 creato dalla DreamWorks Interactive, che nel 1998 ha avuto anche un sequel: Skullmonkeys.
Affronta i tuoi avversari con uno dei tre eroi giocabili, ognuno con abilità uniche, in questa bizzarra avventura piena di personaggi stravaganti. Potenziati con i vari oggetti nascosti lungo il percorso per superare ogni ostacolo.
Il gioco di Ian Levesque vanta di uno stile grafico originale, composto da cartone, argilla, nastro adesivo e altro ancora. Saranno presenti anche tanti potenziamenti e oggetti da collezionare, insieme a un ambiente colorato e ricco di dettagli. Preparatevi quindi a vivere una fantastica avventura assumendo il ruolo di uno dei tre personaggi disponibili, mentre esploreremo il coloratissimo mondo di gioco e sconfiggeremo tutti i nemici.
Floogen è uscito l’anno scorso su PC (via Steam) e tra qualche giorno, ovvero il 31 marzo, sbarcherà anche su Nintendo Switch. Cosa ne pensate a riguardo? Lo acquisterete?