Kirby 64, Pokémon Snap e Mario Golf arriveranno prossimamente su Nintendo Switch Online

Non c'è ancora nessuna data, ma tre importanti titoli di Kirby, Mario e Pokémon dovrebbero arrivare nei prossimi mesi su Nintendo Switch Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un trailer aggiornato lascia nuovi indizi

Il catalogo di titoli per l’emulatore Nintendo 64 del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online continuerà ancora ad ampliarsi mese per mese, ma dopo l’annuncio di F-Zero X la scorsa settimana non si hanno ancora notizie di quali giochi, nello specifico, verranno aggiunti.

Tuttavia, un nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Nintendo illustra alcuni nuovi giochi che potrebbero presto arrivare anche sull’ibrida della grande N.

https://youtu.be/fNsGXJ6Cl00

Il video è sostanzialmente un trailer riassuntivo aggiornato sul Pacchetto Aggiuntivo, e ci sono alcune importanti novità. Nella sezione dedicata al Nintendo 64 si possono notare ben tre giochi, tra i titoli in uscita, che non erano mai stati annunciati come parte del pacchetto: si tratta di Kirby 64: The Crystal Shards, Pokémon Snap e Mario Golf.

Non c’è una data relativa all’arrivo di questi titoli, ma la loro presenza all’interno del video può essere presa come una conferma riguardo il loro arrivo sulla piattaforma di emulazione.

Per ora non sappiamo altro, ma è già stato confermato che il parco titoli dell’emulatore N64 vedrà arrivare un nuovo gioco ogni mese, dunque è solo questione di tempo prima di poter giocare anche questi giochi su Switch.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei titoli presenti nel Pacchetto Aggiuntivo per Nintendo Switch Online?

Potrebbero interessarti

No more posts to show