Sono arrivate le uova di Pasqua Kinder Gran Sorpresa, stavolta con i Pokémon

kinder-gransorpresa-pokemon
Pikachu, Bulbasaur e Gengar sono pronti a tenere in ordine i nostri smartphone e auricolari: i Pokémon arrivano nelle uova di Pasqua Kinder.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le nuove sorprese comprendono Pikachu, Bulbasaur e Gengar

Ci avviciniamo al periodo di Pasqua, e vediamo già i negozi invasi da uova di cioccolata di ogni tipo. Ogni anno, aziende come la Kinder propongo le loro uova di Pasqua con sorprese inedite, e spesso ci capita di vedere collaborazioni anche con brand Nintendo.

Quest’anno, Kinder ha proposto le sue uova Gran Sorpresa da 220 grammi con all’interno degli accessori per smartphone dedicati a Pikachu, Bulbasaur e Gengar. Non è chiaro se siano disponibili anche altri Pokémon tra le sorprese, ma questi sono i tre pubblicizzati sugli stand Kinder.

La sorpresa di Pikachu può fungere sia da base per le cuffie che da stand per lo smartphone, quella di Gengar è una statuina attorno alla quale legare le proprie auricolari, mentre quella dedicata a Bulbasaur è un accessorio per impugnare lo smartphone in orizzontale.

Le uova si possono trovare in moltissime catene di supermercati, ma se desiderate potete anche ordinarle da amazon. Il prezzo di listino è di 19€, ma sono al momento in sconto sotto i 15€.

Vi interessa acquistare queste uova? Che ne pensate delle sorprese?

Potrebbero interessarti

No more posts to show