Un sondaggio suggerisce la possibile uscita di un DLC per Mario Party Superstars

Mario Party Superstars è uscito appena qualche mese fa, ma potrebbero esserci già progetti per un DLC: un sondaggio su YouTube potrebbe averlo svelato.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il dubbio sorge grazie a un’indagine di YouTube

Se siete giocatori di Super Mario Superstars e desiderereste più contenuto all’interno del gioco, potrebbero esserci buone notizie per voi.

YouTube pone spesso domande agli spettatori in forma di sondaggio per effettuare indagini statistiche, e una di queste indagini potrebbe aver svelato le intenzioni di Nintendo di far uscire un DLC proprio per Mario Party Superstars.

Come postato su Reddit da un utente, uno degli ultimi sondaggi proposti dalla piattaforma di streaming video richiede di scegliere il gioco per il quale compreremmo contenuti aggiuntivi, la prossima volta che se ne presenterà la possibilità.

Il sondaggio include 4 titoli: Hot Wheels Unleashed, Mario Kart 8, Animal Crossing: New Horizons e Mario Party Superstars. La cosa curiosa è che tutti i giochi menzionati hanno già dei contenuti scaricabili disponibili o in uscita, tranne Mario Party Superstars (o, quantomeno, non ancora).

Potrebbe trattarsi di un semplice malinteso, ma la scelta di quel gioco non sembra casuale, ed è possibile che scopriremo di più in proposito nei prossimi giorni. Nel frattempo, se ancora non avete recuperato Mario Party Superstars, è disponibile in versione fisica e sul Nintendo eShop dalla fine dello scorso anno.

Voi sareste interessati ad acquistare un ipotetico DLC per Mario Party Superstars?

Potrebbero interessarti

No more posts to show