Super Smash Bros. non sarà presente all’EVO 2022

Super-Smash-Bros-EVO-2022-NintendOn
Nintendo ha deciso di rimuovere Super Smash Bros. dell'Evolution Championship Series (EVO) 2022, il torneo dedicato ai picchiaduro più longevo e grande al mondo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La casa di Kyoto ha deciso di non continuare la storica collaborazione

Attraverso un comunicato condiviso sull’account Twitter ufficiale dell’Evolution Championship Series (EVO), gli organizzatori hanno rivelato che Nintendo ha deciso di ritirare Super Smash Bros. dal torneo. Si tratta sicuramente di un duro colpo per tutti gli appassionati dell’evento, visto che la serie prendeva parte alla competizione sin dal 2007 ed era uno dei titoli più seguiti.

Per chi non lo sapesse, l’Evolution Championship Series (EVO) è il più grande e longevo torneo dedicato ai titoli picchiaduro, che si svolge ogni anno a Las Vegas, in Nevada. Lo scorso marzo, EVO è stato inaspettatamente acquisito da Sony, diventando così parte dell’universo PlayStation. Nonostante l’acquisizione, la società ha fatto sapere anche che non ci saranno grossi cambiamenti nell’organizzazione.

Al momento Nintendo non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, ma speriamo che Super Smash Bros. possa ritornare in futuro e continuare questa storica collaborazione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show