Detective Pikachu 2 è ancora in produzione, secondo uno sviluppatore

Detective-Pikachu-1-NintendOn
Attraverso un'intervista con uno degli sviluppatori, pubblicata attraverso il sito ufficiale di Creatures Inc., sembrerebbe che un nuovo capitolo di Detective Pikachu sia in lavorazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annuncio in arrivo?

Sono passati già sue anni dall’uscita dell’adattamento cinematografico di Detective Pikachu e purtroppo, stando alle parole del protagonista Justice Smith, sembra che non ci siamo molte speranze per l’arrivo di un sequel. Tuttavia, sembrerebbe che un nuovo titolo della serie sia ancora in lavorazione per Nintendo Switch e a suggerirlo è il sito ufficiale del team Creatures, sviluppatore del primo capitolo pubblicato su 3DS.

Nella sezione “People”, che raccoglie diverse informazioni sui membri dell’azienda, uno degli sviluppatori (menzionato come K.T.) rivela di essere responsabile su alcuni elementi “relativi al sequel di Detective Pikachu e di star creando “un sistema che sarà la base per la futura produzione di giochi”.

Detective Pikachu è uno spin-off della serie Pokémon sviluppato da Creatures Inc. e pubblicato nel 2016 per Nintendo 3DS. Il nostro scopo sarà quello di risolvere vari misteri lavorando insieme a un esemplare di Pikachu parlante, che aspira a diventare un grande investigatore. Un sequel era stato annunciato a maggio 2019, in concomitanza con l’arrivo del film live-action, ma da allora non sono state condivise altre informazioni.

Questa settimana, in occasione del Pokémon Day, The Pokémon Company ha comunicato che pubblicherà un annuncio al giorno fino al 27 febbraio. Che sia una delle tante sorprese in arrivo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show