Leggende Pokémon: Arceus — Dove trovare Shieldon e Cranidos e come farli evolvere in Rampardos e Bastion

Dove trovare Shieldon e Cranidos? Ve lo spieghiamo in questa guida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non proprio semplici da catturare…

Se il vostro obiettivo primario è quello di catturarli tutti in Leggende Pokémon: Arceus, probabilmente in questo momento vi trovate in una situazione davvero complicata: trovare e catturare Shieldon e Cranidos, i mostriciattoli-fossile. Partiamo dal requisito primario: prima di mettervi alla loro ricerca, dovrete aver chiuso gli eventi della Missione 10 e aver accettato la Missione 11. Fatto ciò, arriva una notizia difficile da digerire: i due mostriciattoli non sono catturabile nel classico overworld, ma possono essere trovati soltanto in una distorsione spaziotemporale.

A tal proposito, vi rimandiamo a una nostra guida:

Come procedere? Dirigitevi alle Pendici Corona, viaggiate lungo la mappa e catturate Pokémon, o lottate contro di essi. A un certo punto si manifesterà una distorsione spaziotemporale, con tanto di annuncio in-game. La riconoscerete subito, in quanto si paleserà sotto forma di una grande bolla violacea, visualizzabile anche sulla mappa. Raggiungetela ed entrate al suo interno, girovagate per i suoi confini e fate spawnare i Pokémon, fino a quando non troverete Shieldon e Cranidos. Affidatevi a delle Ultra Ball per rendere la caccia più semplice e il gioco è fatto. Purtroppo, lo spawn è del tutto randomico e, se i due Pokémon non dovessero fare la loro comparsa, vi toccherà ripetere tutto il procedimento.

Per non perdervi altre soluzioni e guide di gioco, vi rimandiamo al nostro articolo raccoglitore:

Come ottenere le loro evoluzioni, Rampardos e Bastion? Una volta raggiunto il livello 30, i due Pokémon potranno evolversi. Cranidos si evolve in Rampardos, mentre Shieldon si evolve in Bastion. Questo è quanto, speriamo che questa guida vi sia stata utile!

Potrebbero interessarti

No more posts to show