Leggende Pokémon: Arceus — Catturare Darkrai, guida alla Richiesta 93: L’incubo più buio

Leggende-Pokémon-Arceus-Darkrai-NintendOn
Sulle Pendici Corona si aggira una strana figura oscura. Ecco come catturare Darkrai, uno dei Pokémon misteriosi più interessanti di Leggende Pokémon: Arceus.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come ottenere uno dei Pokémon più misteriosi del gioco

In Leggende Pokémon: Arceus sono presenti oltre duecento Pokémon da catturare e un gran numero di Leggendari. Se siete interessati a completare il primo Pokédex di Hisui e catturare Darkrai, questa guida farà sicuramente al caso vostro. Prima di poter procedere con la missione, è necessario aver completato la campagna principale del gioco e avere sulla propria console un salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente.

Se soddisfate questi due requisiti, potete accedere alla lavagna del Professor Laven e seguire la richiesta numero 93: L’incubo più buio. Alturo, un membro del Team Perla, racconterà di aver visto un Pokémon terrificante sulle Pendici Corona durante la notte, e che dopo questo strano incontro è assalito da innumerevoli incubi. Dovrete quindi indagare sulla misteriosa apparizione per aiutare Alturo.

Leggende-Pokemon-Arceus-Darkrai-1-NintendOn

Ovviamente, l’oscura figura avvistata è in realtà Darkrai. Per catturarlo, basterà seguire le indicazioni di Alturo e recarsi quindi alla Cava degli Antichi, sulle Pendici Corona, durante la notte. Catturare Darkrai potrebbe non essere molto semplice; il Pokémon sarà molto aggressivo e vi attaccherà con potenti mosse che rischiano di addormentarvi e rendervi così vulnerabili. Dovrete quindi schivare i suoi attacchi e colpirlo appena si ferma e si mette a urlare. Inizierà così una classica lotta contro Darkrai al livello 70 e potrete catturarlo.

Completata la missione, sarete ricompensati con una Caramella Esp. XL e all’interno del vostro Pokédex si aggiungerà uno dei Pokémon misteriosi più interessanti di Leggende Pokémon: Arceus.

Potrebbero interessarti

No more posts to show