Leggende Pokémon: Arceus — Catturare Manaphy e Phione, guida alla Richiesta 66: La leggenda del mare

Leggende-Pokémon-Arceus-Manaphy-NintendOn
Ecco la soluzione completa per completare la richiesta numero 66, "La leggenda del mare", e ottenere il misterioso Pokémon di tipo Acqua Manaphy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E ottenere il misterioso Manaphy

In questa nuova guida vi spiegheremo come completare la richiesta numero 66, La leggenda del mare, una delle più complesse del gioco. È possibile seguire la missione interagendo con la Lavagna del Professor Laven nella Sede del Team Galassia. Il professore ci racconterà quindi di aver avvistato uno strano Pokémon mentre passeggiava sulla riva della Costa Oltremare. La richiesta fa riferimento all’omonimo libro presente nei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, situato nella Biblioteca di Canalipoli.

Pokémon-Diamante-Lucente-e-Perla-Splendente-La-leggenda-del-mare-NintendOn

In tempi lontani, nel mare orientale c’era un Pokémon conosciuto come “il principe”.
Un valoroso essere umano chiese agli altri Pokémon che vivevano nel mare di poterlo incontrare.
Un Mantyke, un Buizel e un Qwilfish dai grossi aculei riconobbero il valore dell’essere umano e si unirono a lui.
Il gruppo salpò su una barca al tramonto, varcando i cancelli del mare che si ergevano sulle onde.
Giuntagli notizia dell’imminente visita, il principe si recò alla Cavità Marina, dove avrebbe incontrato il valoroso essere umano.

Come descritto nel libro, bisognerà avere in squadra un Mantyke, un Buizel e un Overqwil, ovvero il “Qwilfish dai grossi aculei”, nonché l’evoluzione di Qwilfish. Se ancora non possedete questi Pokémon, potrete trovare facilmente i primi due nella Costa Oltremare, mentre per evolvere Qwilfish in Overqwil sarà necessario usare la mossa Mille Fielespine in Tecnica Potente almeno 20 volte. Dopo aver inserito questi tre Pokémon in squadra, recatevi durante il tramonto alla Mano di Sabbia nella Costa Oltremare e attraversate le due grandi corna nel mare.

Una volta completato il percorso apparirà un misterioso messaggio; navigate poi verso il Paradiso Erbamarina ed entrate nella Cavità Marina, grotta che affiora lungo la costa settentrionale di Capo Rupevelo. All’interno saranno presenti un Manaphy e tre Phione, e avrete così l’opportunità di catturare il celebre Pokémon di tipo Acqua.

Dopo aver catturato Manaphy, fate rapporto al Professor Laven e verrete ricompensati con tre Pezzi di Cometa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show