Leggende Pokémon: Arceus — Dove trovare Bergmite e come farlo evolvere in Avalugg

La nostra guida alla cattura di Bergmite e all'ottenimento di Avalugg, la sua evoluzione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’è un blocchetto di ghiaccio che vuole diventare un iceberg!

Una volta completata la Missione 11: Una pericolosa scalata, i giocatori di Leggende Pokémon: Arceus potranno imbarcarsi per un nuovo viaggio verso i Ghiacci Candidi, area che, come suggerisce il nome, ospita Pokémon in grado di resistere al freddo o, come nel caso di Bergmite, mostriciattoli di tipo Ghiaccio.

Una volta approdati al primo accampamento, proseguendo verso nord, non sarà difficile imbattersi in questo Pokémon: insieme ad altri suoi simili, vaga lungo le distese di ghiaccio e neve di un’area denominata Blocchi di Avalugg. Una volta catturato, vorrete sicuramente farlo evolvere per aggiungere una nuova voce al Pokédex di Hisui! Ebbene, non sarà difficile raggiungere questo scopo: Bergmite si evolve al livello 37. Una volta raggiunto questo livello, vi basterà aprire il menu della squadra, selezionare Bergmite col tasto A e scegliere “Fai evolvere”.

Avalugg-Hisui-NintendOn
Avalugg di Hisui.

Quella di Avalugg, nella regione di Hisui, è una variante di tipo Ghiaccio/Roccia. Vi lasciamo alla descrizione del Pokédex e alle sue statistiche di base:

L’armatura glaciale di cui la sua mandibola è ammantata è più dura dell’acciaio e frantuma la roccia senza sforzo. Avanza pegli arditi sentieri montani facendosi largo inarrestabile tra la neve.

Statistiche

PSAtt.Def.Att.Sp.Dif.Sp.Vel
95127184343638

Un Pokémon indubbiamente interessante e che potrà aiutarvi nel corso del vostro viaggio. Buona caccia a Hisui!

Potrebbero interessarti

No more posts to show