Star Wars: Knights Of The Old Republic, adesso potete usare i cheat

Star Wars KOTOR
Una recente patch per Star Wars: KOTOR ha ristretto le dimensioni dei box di testo durante i combattimenti, ma ha anche aggiunto la possibilità di usare i cheat.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La Forza scorrerà potente nei cheat.

Ecco lo stato post-patch del box di testo.

Star Wars: Knights Of The Old Republic è stato aggiornato con una recente patch che ha risolto il problema dei box di testo giganti che potevano apparire durante il combattimento. La patch ha effettivamente posto rimedio alla cosa (anche se si è limitata a spostare il box verso l’alto e a restringerlo leggermente), ma ha aggiunto anche la possibilità di utilizzare i cheat.

Come fa notare l’utente di Reddit pipo198, se si preme verso il basso lo stick sinistro si aprirà il menu dei cheat, come si vede di seguito.

Questi trucchi permettono di modificare il vostro personaggio a livello di caratteristiche, poteri, abilità, esperienze, turbo speed o di far apparire particolari oggetti ed un cheat bot.

Avete acquistato Knights Of The Old Republic per Nintendo Switch? Utilizzerete la modalità per i cheat? Che ne pensate delle modifiche al box dei dialoghi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show