Make-A-Wish mette all’asta un disegno di LRNZ e una copia di Leggende Pokémon: Arceus firmata da Cydonia

Un'opera unica a tema Leggende Pokémon: Arceus è ora su eBay, per sostenere bambini da 3 ai 17 anni afflitti da patologie gravi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una lodevole iniziativa di beneficienza

Make-A-Wish Italia, associazione no-profit che si occupa di offrire aiuti a bambini afflitti da gravi patologie, ha messo all’asta un disegno originale dell’artista Lorenzo Ceccotti, in are LRNZ, ispirato alle Trentasei vedute del Monte Fuji di Katsushika Hokusai e alle ambientazioni di Leggende Pokémon: Arceus.

L’opera “Arceus” è una stampa Fine Art di 400 x 565 mm, dallo stile austero che omaggia la corrente ukiyo-e tipica del Giappone del Periodo Edo.

L’omaggio è frutto della collaborazione tra l’illustratore e la community Pokémon italiana, rappresentata dallo streamer Cydonia: facendo un’offerta, gli utenti riceveranno anche una copia di Leggende Pokémon: Arceus autografata da Cydonia. La somma raggiunta verrà versata in favore di Make-A-Wish Italia e utilizzata per regalare un desiderio a ragazzi dai 3 ai 17 anni. Vi lasciamo il link per l’asta su eBay, dove chi è interessato potrà fare la propria offerta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show