Annunciato End of Lines, una nuova graphic novel per Nintendo Switch

end-of-lines-nintendon
Un nuovo gioco dei Nova-Box, intitolato End of Lines poterà i giocatori in un mondo post-apocalittico, rappresentato da meravigliosi disegni a mano.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un bel titolo che prende a cuore il problema del cambiamento climatico

Nova-Box è una software house indipendente che sviluppa titoli con una forte narrazione, delle vere e proprie graphic novel interattive. e abbiamo già imparato a conoscerli su Nintendo Switch nel 2018 con Across the Grooves.

Quest’anno, la casa di sviluppo ha annunciato che porterà su PC e Switch un nuovo gioco intitolato End of Lines. Come i loro lavori precedenti, anche questa sarà una graphic novel interamente disegnata a mano, con una cura nei disegni veramente notevole.

End of Lines narra una storia di una famiglia alla fine del XXI secolo, in un mondo ormai devastato dai fenomeni di cambiamento climatico, e il nostro compito sarà aiutarli a gestire bene le loro risorse, e a fare le scelte giuste per riuscire a sopravvivere.

Una storia molto significativa, quindi, narrata attraverso queste meravigliose rappresentazioni e da una colonna sonora originale, composta da Camille Marcos e Julien Ponsoda.

Per ora, sappiamo solo che End of Lines uscirà su PC/Mac/Linux e Nintendo Switch nel 2022, ma non abbiamo ancora una data d’uscita precisa. Per maggiori informazioni, e per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardo End of Lines, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nova-Box.

Vi interessa questo titolo? Avete provato altri giochi di Nova-Box?

Potrebbero interessarti

No more posts to show