The Legend of Zelda: Majora’s Mask sta per arrivare su Nintendo Switch Online

The Legend of Zelda: Majora’s Mask trailer di lancio Wii U Virtual Console Wii U
Grande annuncio per i fan di Zelda: Majora's Mask si unirà ai giochi disponibili su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo dal prossimo mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un altro titolo storico si aggiunge al catalogo

In questi giorni si sta parlando molto di Nintendo Switch Online: appena ieri Banjo Kazooie si è aggiunto alla libreria di giochi inclusi con l’abbonamento che comprende il Pacchetto Aggiuntivo.

Sembra che Nintendo voglia continuare a battere il ferro finché è caldo con un altro grande annuncio: come riportato sul profilo Twitter di Nintendo of America, il prossimo gioco ad entrare nel catalogo Nintendo 64 di Switch sarà The Legend of Zelda: Majora’s Mask, e la data d’uscita cadrà a febbraio.

Majora’s Mask è uno dei titoli più apprezzati della saga di Zelda, da alcuni ritenuti il miglior gioco che la serie abbia mai partorito, e la sua aggiunta sul Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online potrebbe portare molti indecisi a sottoscrivere l’abbonamento.

Non è stata ancora annunciata una data precisa da segnare sul calendario, ma è probabile che non ci toccherà aspettare molto prima di sapere il giorno effettivo di pubblicazione, come già accaduto con Banjo Kazooie questo mese.

Aspettavate Majora’s Mask sul Nintendo Switch Online? Avete già un abbonamento attivo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show