La simpatica nonnina continua a condividere la sua passione
Forse vi ricorderete di Audie, la famosa nonnina appassionata di Animal Crossing conosciuta per aver trascorso oltre 3500 ore di gioco su New Leaf, il capitolo della serie pubblicato su Nintendo 3DS. Ebbene, l’anziana signora ha da poco compiuto 90 anni e festeggiato con numerosi regali a tema. Il suo nome è Audrey Buchanan e ha deciso di condividere la sua passione con tutto il mondo, dimostrando che non si è mai troppo grandi per smettere di giocare.
Audrey ha festeggiato il suo novantesimo compleanno in compagnia di suo nipote Paul, che per l’occasione ha realizzato un video per mostrare l’unboxing dei suoi magnifici regali. I doni che la famosa nonna ha ricevuto sono: un peluche di Fuffi, una bellissima coperta a forma di sacco di stelline (la moneta del gioco), soffici calzini soffici di Animal Crossing: New Horizons, post-it a forma di rape, un simpatico anti-stress a forma di pesca, una sacca a tema Animal Crossing, un’agenda di New Horizons e un calendario da tavolo in legno.
Facciamo quindi gli auguri a nonna Audie e non vediamo l’ora di scoprire quali altri bellissimi regali riceverà in futuro.