Animal Crossing potrebbe essere peggio della droga
I titoli Nintendo da sempre puntano a raccogliere una vasta schiera di persone di tutte le età, ma pare che una signora abbia battuto ogni record.
Animal Crossing è uno di quei giochi impegnativi e complicati da gestire se non si ha tempo da spendere, ma gratificante e divertente allo stesso tempo. E il suo range d’età è decisamente ampio, tanto da permettere non solo ai bambini di giocarci, ma anche ad adulti ed anziani. Ed in questo caso prioprio di un’anziana parliamo, che si è innamorata di Animal Crossing nel lontano 2014 e da allora non ha più smesso.
My 87-year-old grandma has played Animal Crossing New Leaf on her 3DS every single day for the past 4 years now.
Her 3DS finally broke this year, so we got her a new one for Christmas. During a system transfer I checked her activity log: pic.twitter.com/R33KycrW4q— Paul ⚔️ Hubans (@phubans) 1 gennaio 2019
Insomma, secondo voi quante ore ha passato l’anziana signora sul titolo Nintendo? Stando al diario del 3DS, pubblicato su twitter da suo nipote, l’87enne avrebbe passato la bellezza di 3580 ore a giocare. Un risultato incredibile, portato avanti nel corso di ben 4 anni. Animal Crossing New Leaf riesce davvero a far innamorare tutti, dai ragazzini più piccini sino agli anziani della veneranda età della suddetta signora.