La fonte si è già dimostrata abbastanza affidabile
Persona 4 Golden, titolo storico e ampliamente apprezzato della serie ATLUS, è stato ri-pubblicato in versione PC durante il 2020, e questa nuova edizione ha subito dato adito a speculazioni riguardo possibili versioni console in arrivo a seguire.
A quanto pare, le voci si stanno facendo più insistenti. Secondo lo youtuber Nate the Hate, Persona 4 Golden sarebbe in arrivo proprio quest’anno su Nintendo Switch, e presumibilmente anche su Playstation 4.
Pur non trattandosi di una conferma, abbiamo avuto già prove che le previsioni di Nate the Hate siano piuttosto veritiere e affidabili. Inoltre, nel video in cui affronta questo argomento, lo youtuber ha anche previsto che Persona 6 sarà un’esclusiva PS5, altra idea per niente improbabile se si considera che anche Persona 5 è stato pubblicato come esclusiva PS3 e PS4.
Altra previsione, sempre per quanto riguarda il franchise di Persona, riguarda invece Persona 3 Portable: una versione rimasterizzata sarebbe in sviluppo secondo Nate the Hate, e potrebbe arrivare presto.
Per ora, purtroppo, si tratta esclusivamente di voci senza grandi prove a loro sostegno, quindi non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione nel 2022 per Nintendo Switch.
Voi vorreste che Persona 4 Golden arrivasse su Switch? Siete appassionati di Persona?