Pokémon Spada e Scudo, ecco come riscattare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici

Pokémon-Spada-e-Scudo-Moltres-Zapdos-Articuno-1-NintendOn
Le versioni cromatiche di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar, saranno disponibili per tutti gli utenti che parteciperanno alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’occasione da non farsi sfuggire

Le lotte competitive di Pokémon ripartono alla grande, con una fantastica sorpresa per tutti i partecipanti. Nei mesi di febbraio, marzo e aprile, tutti gli allenatori che prenderanno parte alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo avranno la possibilità di ricevere la versione cromatica di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar.

Questi tre splenditi Pokémon, verranno quindi regalati per tutti gli utenti che si iscriveranno e combatteranno alle gare online. Sicuramente un’ottima notizia per tutti i giocatori che vogliono aggiungere qualche nuovo Pokémon cromatico alla propria collezione.

Pokémon-Spada-e-Scudo-Moltres-Zapdos-Articuno-NintendOn

Ecco nel dettaglio le date da non perdere per riscattare i vari Pokémon:

  • Articuno di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 3 febbraio e saranno aperte fino al 17 febbraio, mentre le competizioni inizieranno il 18 febbraio e dureranno fino al 20 febbraio.
  • Zapdos di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 24 febbraio e saranno aperte fino al 10 marzo, mentre le competizioni inizieranno il 11 marzo e dureranno fino al 13 marzo.
  • Moltres di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 31 marzo e saranno aperte fino al 14 aprile, mentre le competizioni inizieranno il 15 aprile e dureranno fino al 17 aprile.

Ricordiamo che per partecipare alle Gare Online è molto semplice: basterà avviare Pokémon Spada e Scudo, premere il pulsante X per aprire il menu principale, selezionare VS, scegliere Stadio Lotta, accedere a Gare Online e infine selezionare Cerca una Gara Ufficiale. Non dimenticatevi quindi di accedere alle gare d’inizio anno e riscattare questi meravigliosi Pokémon.

Siete pronti a partecipare a nuove competizioni e ottenere fantastiche ricompense?

Potrebbero interessarti