News

Pokémon Spada e Scudo, ecco come riscattare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici

Game

Le versioni cromatiche di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar, saranno disponibili per tutti gli utenti che parteciperanno alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Le versioni cromatiche di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar, saranno disponibili per tutti gli utenti che parteciperanno alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

Pokémon-Spada-e-Scudo-Moltres-Zapdos-Articuno-1-NintendOn
Gennaio 14, 2022

Un’occasione da non farsi sfuggire

Le lotte competitive di Pokémon ripartono alla grande, con una fantastica sorpresa per tutti i partecipanti. Nei mesi di febbraio, marzo e aprile, tutti gli allenatori che prenderanno parte alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo avranno la possibilità di ricevere la versione cromatica di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar.

Questi tre splenditi Pokémon, verranno quindi regalati per tutti gli utenti che si iscriveranno e combatteranno alle gare online. Sicuramente un’ottima notizia per tutti i giocatori che vogliono aggiungere qualche nuovo Pokémon cromatico alla propria collezione.

Pokémon-Spada-e-Scudo-Moltres-Zapdos-Articuno-NintendOn

Ecco nel dettaglio le date da non perdere per riscattare i vari Pokémon:

  • Articuno di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 3 febbraio e saranno aperte fino al 17 febbraio, mentre le competizioni inizieranno il 18 febbraio e dureranno fino al 20 febbraio.
  • Zapdos di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 24 febbraio e saranno aperte fino al 10 marzo, mentre le competizioni inizieranno il 11 marzo e dureranno fino al 13 marzo.
  • Moltres di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 31 marzo e saranno aperte fino al 14 aprile, mentre le competizioni inizieranno il 15 aprile e dureranno fino al 17 aprile.

Ricordiamo che per partecipare alle Gare Online è molto semplice: basterà avviare Pokémon Spada e Scudo, premere il pulsante X per aprire il menu principale, selezionare VS, scegliere Stadio Lotta, accedere a Gare Online e infine selezionare Cerca una Gara Ufficiale. Non dimenticatevi quindi di accedere alle gare d’inizio anno e riscattare questi meravigliosi Pokémon.

Siete pronti a partecipare a nuove competizioni e ottenere fantastiche ricompense?

Fonte: Pokémon,

One thought on “Pokémon Spada e Scudo, ecco come riscattare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *