News

Annunciato un nuovo meraviglioso set LEGO dedicato a Sonic The Hedgehog

Game

LEGO ha presentato Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone, un nuovo magnifico set dedicato all’iconico livello del primo gioco della serie.

LEGO ha presentato Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone, un nuovo magnifico set dedicato all’iconico livello del primo gioco della serie.

Dicembre 29, 2021

Disponibile dal 1 gennaio 2022

Dopo Super Mario, anche Sonic si prepara ad arricchire la vasta gamma di set LEGO. L’azienda danese ha infatti stretto un accordo con SEGA per realizzare Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone, un set ufficiale dedicato all’iconico livello del primo gioco della serie pubblicato su Mega Drive nel 1991.

Il set è stato creato da Viv Grannell e proposto nel 2019 attraverso LEGO Ideas, la piattaforma che permette agli appassionati di tutto il mondo di promuovere i propri progetti alla famosissima casa danese. Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone è composto da 1.125 mattoncini e include quattro minifigure, tra cui Sonic e Dr.Eggman, oltre a una palma, il giro della morte e i sette Smeraldi del Caos.

Per la gioia di tutti i fan, non bisognerà attendere a lungo per mettere le mani a questo meraviglioso set. In concomitanza con l’arrivo dei nuovi set a tema Luigi’s Mansion, Sonic The Hedgehog: Green Hill Zone sarà infatti disponibile a partire dal 1 gennaio 2022 al prezzo di 69,99€.

Cosa ne pensate di questo set? Siete pronti a ricreare l’iconica Green Hill Zone di Sonic The Hedgehog?

Fonte: LEGO,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *