Miyamoto prende possesso dell’account ufficiale di Nintendo

Universal Studios Super Mario 64 Super Mario Run collaborazione con Apple accessibile Shigeru Miyamoto film Nintendo Miitomo Super Mario Run realtà virtuale
Tranquilli, non l'ha "hackerato". Doveva solo dire una cosa al proprio pubblico di giocatori giapponesi!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lasciando un sentito ringraziamento

Di recente vi abbiamo parlato della Video Game General Election che si è tenuta presso TV Asahi, una classifica dei 100 giochi più amati della storia dei videogiochi. Sono state tante le posizioni conquistate da un gioco Nintendo, compresa la medaglia d’oro assegnata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nintendo occupa un posto speciale nel cuore dei giocatori giapponesi e a ringraziarli è stato nientedimeno che il papà di Zelda e Mario, Shigeru Miyamoto. Attraverso un tweet emesso dall’account ufficiale di Nintendo, ha scritto:

Questo è Miyamoto. Grazie per aver votato molti titoli Nintendo durante le “Video Game General Election” che sono andate in onda la scorsa notte. È stata anche l’occasione per ricordare ogni scena dello sviluppo del gioco che si ripete da quasi 40 anni. Continueremo a creare videogiochi che porteranno nuove esperienze a tutti.

Parole che, nel pieno stile del designer e di tutta la Grande N, esprimono passione, professionalità e gratitudine. Siete felici del percorso di questa grande azienda?

Potrebbero interessarti

No more posts to show