Nintendo si scusa per i problemi d’accesso all’eShop a Natale

Natale è sempre un periodo stressante, anche per i server Nintendo. L'azienda si è scusata ufficialmente per i disagi riscontrati dai giocatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Eravamo stati avvisati

Etichettata, ironicamente, come una vera tradizione natalizia, i server di Nintendo non hanno retto l’immenso traffico di utenti in visita all’eShop nemmeno questo 25 dicembre 2021, causando problemi d’accesso registrati in tutto il mondo.

Ci avevano avvisati, ogni visita allo store e ai servizi online non sarebbe stata per nulla scontata, in quanto milioni di giocatori si connettono per la prima volta proprio dopo il pranzo di Natale.

Nintendo si è ufficialmente scusata per il disagio, promettendo di aggiornare in tempo reale i propri utenti sulla disponibilità del proprio network. Voi siete riusciti a connettervi o avete dovuto aspettare il giorno dopo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show