L’acclamato gioco di ruolo è pronto a tornare sulla console ibrida
Sbarcato su Nintendo Switch a ottobre in digitale, Disco Elysium: The Final Cut sbarcherà nuovamente sulla piccola ibrida il 15 marzo 2022 in versione fisica. Ad annunciarlo è Skybound Games, che attraverso un trailer pubblicato su YouTube ha mostrato i contenuti bonus inclusi nell’edizione. Oltre alla copia fisica del gioco, saranno inclusi anche un poster (18″ x 24″) e un artbook digitale da 190 pagine.
Sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che oltre ai contenuti della versione Standard avrà: la premium box “Layers of the Id”, una scultura in vinile dipinta a mano, un artbook rilegato da oltre 190 pagine e una mappa del distretto di Martinaise.
La versione Standard del gioco costa 39,99€ ed è disponibile anche su Amazon, mentre è possibile preordinare la Collector’s Edition attraverso il sito ufficiale di iam8bit. Disco Elysium: The Final Cut è la versione definitiva del rivoluzionario gioco di ruolo sviluppato e pubblicato da ZA/UM. Purtroppo il titolo non è ancora stato tradotto in italiano e questo potrebbe essere un grosso scoglio per qualcuno, ma resta comunque un gioco eccezionale, vincitore di diversi premi e riconoscimenti, tra cui i BAFTA Game Awards e “Must Play Award” di Metacritic.
Avete già giocato a Disco Elysium? Acquisterete la versione fisica?