Ecco come ottenere Darkrai in Leggende Pokémon: Arceus

Tutti i giocatori che possiedono i dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente e/o Perla Splendente avranno diritto ad alcuni bonus aggiuntivi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Pokémon Neropesto sarà un’esclusiva per i giocatori di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente

Insieme al nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, che ha introdotto il Team Diamante e il Team Perla, è stato annunciato che tutti i giocatori che possiedono i dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente e/o Perla Splendente sulla propria console Nintendo Switch avranno diritto ad alcuni bonus aggiuntivi nel nuovo gioco in uscita il 28 gennaio.

In modo simile a quanto già reso noto per Shaymin, i giocatori con almeno un salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon misterioso Darkrai. La richiesta che consentirà di incontrare il Pokémon Neropesto potrà essere accettata al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco.

Ma non è tutto! Sarà anche possibile ricevere lo speciale Completo Team Galassia (Pokémon Diamante/Perla), che include la Giacca moderna, i Pantaloni moderni e le Scarpe moderne. Per ottenere il Completo, i giocatori dovranno entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Ormai è quindi certo che i tre Pokémon misteriosi della regione di Sinnoh saranno ottenibili in Leggende Pokémon: Arceus. Cosa ne pensate? Credete che così si vada a perdere un po’ la magia e la rarità dei Pokémon evento o preferite che siano tutti disponibili in-game?

Potrebbero interessarti

No more posts to show