Il nuovo trailer introduce il Team Diamante e il Team Perla in Leggende Pokémon: Arceus

The Pokémon Company ha condiviso un nuovo trailer che mostra due ulteriori gruppi della regione di Hisui: il Team Diamante e il Team Perla.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non c’è solo il Team Galassia nella regione di Hisui!

Manca ormai poco più di un mese al lancio di Leggende Pokémon: Arceus, la nuova avventura di Game Freak ambientata nell’antica regione di Sinnoh, e oggi The Pokémon Company ha condiviso un nuovo trailer che mostra due ulteriori gruppi della regione di Hisui: il Team Diamante e il Team Perla.

I membri del Team Diamante parlano spesso di quanto sia importante apprezzare il presente e fare tesoro di ogni momento insieme ai propri alleati. Coloro che fanno parte del Team Perla, invece, sostengono di frequente che vada celebrato il valore del vasto territorio condiviso con chi ci sta intorno. ​Nonostante i membri del Team Diamante e del Team Perla abbiano credenze differenti, sembrano anche condividere molte caratteristiche. Indossano capi di vestiario che ricordano dei Pokémon specifici e rispettano quelli che chiamano re o regine, i Pokémon regali. Inoltre, entrambi i team hanno tra i loro membri dei Capitani al servizio di questi Pokémon speciali.

Damon

Damon è il Reggente del Team Diamante e il suo compagno d’avventura è Leafeon.​
Questo audace ragazzo detesta sprecare tempo prezioso e gli piace gettarsi a capofitto in ogni situazione, senza preoccuparsi troppo dei dettagli.

Perula

Perula, la Reggente del Team Perla, ha Glaceon come Pokémon compagno.​
Come si confà al suo ruolo, crede sia importante avere il coraggio di esplorare la vasta regione di Hisui. Nonostante la diffidenza iniziale, imparerà a fidarsi del giocatore dopo che avrà dato una mano a placare i Pokémon regali.​

I mercanti della Ditta Ginkgo

C’è anche un gruppo di mercanti, conosciuto come Ditta Ginkgo, che ha sede a Hisui. Questi mercanti non sono nativi del luogo e viaggiano attraverso la regione vendendo i prodotti che si sono procurati.​

Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? Hanno stuzzicato la vostra curiosità per il gioco, in arrivo venerdì 28 gennaio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show