SEGA conferma Ian Flynn come scrittore di Sonic Frontier

sonic-frontiers-nintendon-1.jpg
SEGA ha rilasciato informazioni riguardo il nuovo titolo di Sonic in uscita nel 2022, una di queste è il coinvolgimento al progetto di Ian Flynn.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Svelate novità riguardanti la trama del primo titolo open world dedicato a Sonic

SEGA ha rilasciato informazioni riguardo Sonic Frontiers, il primo open world dedicato al riccio blu in uscita nel 2022; una di queste è il coinvolgimento al progetto di Ian Flynn.

Dopo aver dato un primo sguardo al gioco grazie al trailer pubblicato durante i Game Awards, Flynn conferma di essere a lavoro su Sonic Frontier e ci svela interessanti informazioni riguardo la trama del gioco.

In Sonic Frontiers, il nemico di sempre, il Dr. Eggman, scopre un’ antica tecnologia nelle Starfall Island e installa il suo programma IA SAGE per prenderne il controllo. Ma scopre più di quello che si aspettava in questa tecnologia, e ne vedremo le conseguenze.

Sonic correrà contro il tempo per scoprire la verità, salvare i suoi amici, e forse salvare persino sé stesso.

Ian Flynn ha precedentemente lavorato nelle serie a fumetti di Sonic pubblicate da Archie Comics, e da IDW Publishing, e nello show televisivo Sonic Boom.

SEGA ha confermato una finestra di lancio nel periodo di festività 2022. Sicuramente avremo più notizie durante il corso del prossimo anno.

Avete già dato uno sguardo al trailer di Sonic Frontiers rilasciato ai Game Awards? Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show