Sonic Frontiers annunciato ufficialmente ai The Game Awards, in arrivo nel 2022

Sonic-Frontiers-NintendOn
In occasione dei The Game Awards 2021, è stato mostrato ufficialmente Sonic Frontiers, il nuovo ambizioso capitolo del celebre porcospino blu che debutterà a fine 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco il nuovo ambizioso capitolo della serie

Proprio come anticipato da alcuni rumor qualche giorno fa, in occasione dei The Game Awards 2021, SEGA ha mostrato ufficialmente il nuovo attesissimo capitolo del celebre porcospino blu: Sonic Frontiers. Il titolo sarà ambientato nelle Starfall Islands, includendo una varietà di biomi differenti e offrendo per la prima volta un’esperienza di gioco open-zone.

Sonic Frontiers è sviluppato da Sonic Team Japan, guidato dal producer Sachiko Kawamura e dal director Morio Kishimoto. Takashi Iizuka, Creative Officer di Sonic Team USA, ha dichiarato che il gioco offrirà un’esperienza di gioco moderna, che potrà essere apprezzata da chiunque, e ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo. I giocatori potranno esplorare paesaggi ampi e lussureggianti attraverso la velocità e le abilità tipiche dell’iconico porcospino.

Sonic Frontiers debutterà a fine 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, e PC. Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni, ma Iizuka ha promesso che verranno rivelati altri dettagli nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate di questo ambizioso capitolo? Anche voi non vedete l’ora di scoprirne di più?

Potrebbero interessarti

No more posts to show